Centrosicurezzacasa.com

Azienda

La sicurezza senza oppressione, è l'obiettivo da raggiungere

9.400

Clienti Soddisfatti

44.260

Prodotti Installati

-50%

Di Detrazione Fiscale

Scopri cosa dicono di noi i nostri Clienti

Ho installato le loro grate dopo che di notte sono entrati i ladri… adesso siamo molto tranquilli…veri professionisti affidabili e seri… grazie al Sig. Rotigliano ed alla sua squadra… consiglio a tutti di prevenire anziché rischiare!!!

Danilo G.

Casalpusterlengo (LO)

Sono molto soddisfatto, è andato tutto bene. Ci siete stati consigliati dai vicini che avevano già fatto i lavori con voi. Il commerciale era molto preparato. Ho confrontato il vostro preventivo con altri ed anche su questo siete competitivi. Mio fratello ha visto il lavoro fatto e sarebbe intenzionato a valutare una vostra offerta.

Angelo V.

Bonate Sopra (BG)

Buonasera. Vorremmo ringraziare di cuore il dr. Rotigliano che, oltre ad averci contattato, ha risolto il nostro problema relativo al colore della vernice dei ritocchi. Ieri abbiamo ricevuto la vostra spedizione. Confermiamo una volta di più che le inferriate, che abbiamo installato a Loano, sono proprio bellissime e di grande qualità. Le abbiamo fatte vedere ai nostri vicini e, a breve, un altro inquilino le ordinerà. Grazie ancora e complimenti per la vostra professionalità. Tanti cordiali saluti. Mauro G.

Mauro G.

Loano (SV)

Abbiamo visitato la fabbrica, complimenti per la perfetta organizzazione di lavoro. Postazioni di lavoro tutte ordinate e altamente mantenute in perfetta pulizia. Si nota subito che il lavoro viene eseguito a regola d’arte da personale specializzato. Lavorazione impeccabile e di alta precisione, curata nei minimi particolari, che oltre che proteggere arredano allo stesso tempo. Grandissima professionalità, gentilezza e cortesia del Sig. Rotigliano e dei suoi collaboratori, sempre disponibili per qualsiasi chiarimento. Montaggio eseguito attentamente da professionisti, cortesi ed attenti dal lavoro. Consiglio vivamente, tempi lavoro e montaggio molto veloci. Complimenti per la Azienda ed i Vostri prodotti.

Corrado A.

Trento

Le grate ‘Alice’ riccio tondo, superano alla grande le mie aspettative, si armonizzano perfettamente con gli ambienti creando un’atmosfera particolare e danno una notevole sensazione di sicurezza, l’installazione è stata eseguita con puntualità e alla perfezione grazie alla professionalità dei vostri tecnici veramente bravi, gentili e che hanno lasciato i locali puliti senza traccia del loro passaggio, grazie a tutti vi farò una meritatissima pubblicità.

Umberto P.

Ripalta Cremasca (CR)

Dal preventivo fino all’installazione delle grate di sicurezza sono completamente soddisfatto tutto perfetto!Disponibilità, professionalità,cortesia,un azienda che consiglio a tutti!Complimenti al titolare per aver fondato una squadra di professionisti , impiegati tecnici e dei bravissimi installatori!E soprattutto un prezzo ed una qualità e robustezza dei prodotti ottima!Grazie ancora.

Parmesani Agostino

Salvirola CR

Tempo permettendo a me piace tenere tutto aperto in casa per far girare aria pulita e sentirmi in continuo contatto con il mio bellissimo giardino, ma ultimamente questa cosa non si poteva più fare, troppo pericoloso e rischioso. Ora con le mie nuove grate di sicurezza della CSC ho ripreso la mia libertà di prima ed in più esco di casa per far spesa e vado dalla parrucchiera senza dover chiudere tutto come facevo un tempo.

Boscolo Edda

Adria

Congratulazioni per il meritato riconoscimento alla Vostra azienda, degna per qualità e scrupolosa lavorazione dei Vostri prodotti leader nel settore della sicurezza.
Vostro cliente pienamente soddisfatto dei Vostri prodotti che ho installato.

Adami Corrado

Rovereto (TN)

Installate nella mia casa di Loano (SV), professionali all’atto del preventivo (grazie sig. Satta), rapidi nelle comunicazioni, puntuali precisi e puliti nel momento dell’installazione, non riesco a trovare un appunto da fare, è semplicemente fantastico, siete un’eccellenza.

Claudio T.

Loano (SV)

Clienti soddisfatti

 

La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro biglietto da visita e la nostra motivazione!
Nella mappa potete visionare le località ed il numero delle installazioni (anche per tipo di prodotto) realizzato.

Dove Siamo

Scopri l'azienda

CODICE ETICO

Questo documento esprime gli impegni e le responsabilità etiche nella conduzione degli affari e delle attività aziendali assunti da Centro Sicurezza Casa e dai suoi collaboratori.

Il Codice Etico Aziendale costituisce elemento fondamentale del complesso di norme interne e procedure adottate per il recepimento della disciplina prevista dal decreto legislativo 8 giugno 2001, n. 231 e s. m. i. in tema di responsabilità amministrativa delle Società.

Conformità alle leggi, trasparenza e correttezza gestionale sono i principi cardine dell’azienda al fine di competere efficacemente e lealmente sul mercato e migliorare la soddisfazione dei propri clienti, sviluppare le competenze e la crescita professionale delle proprie risorse umane. Le finalità che il presente Codice vuole perseguire sono di eliminare o di prevenire atti contrari alla morale comune o all’interesse della Società, di aiutare i dipendenti a risolvere problematiche di natura etica, di migliorare i rapporti con gli stakeholders.
Scarica codice etico

DETRAZIONE FISCALE
Detraibilità Fiscale

Detrazione 50%, scatta la proroga per le ristrutturazioni edilizie.

La legge di Bilancio 2020 n. 160 del 27/12/2019 ha stabilito la proroga della detrazione fiscali per le ristrutturazioni edilizie fino al 31 dicembre 2020. È possibile detrarre dall’Irpef una parte degli oneri sostenuti per ristrutturare le abitazioni e le parti comuni degli edifici residenziali situati nel territorio dello Stato, pari al 50% delle spese, con un limite massimo di 96.000 euro per ogni immobile. Possono usufruire della detrazione tutti i contribuenti assoggettati all’imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), residenti o meno nel territorio dello Stato. La detrazione è da suddividere fra tutti i soggetti aventi diritto alla detrazione, che hanno sostenuto le spese: proprietari degli immobili e titolari di diritti reali sugli immobili oggetto degli interventi. Fra gli interventi ammessi, quelli relativi all’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi, quali:

  • rafforzamento, sostituzione o installazione di cancellate o recinzioni murarie
    degli edifici
  • apposizione di grate sulle finestre o loro sostituzione
  • porte blindate o rinforzate
  • apposizione o sostituzione di serrature, lucchetti, catenacci, spioncini
  • apposizione di saracinesche
  • vetri antisfondamento
  • casseforti a muro
  • eccetera
Cosa dice la Legge.
PRESENTAZIONE DIA

La DIA va obbligatoriamente presentata per tutti quei casi in cui i cancelletti, le inferriate, le tende da esterno, i doppi infissi o similari vengano collocati o sostituiti IN EDIFICI STORICI, o EDIFICI RICADENTI IN ZONA DI VINCOLO AMBIENTALE Dlgs 490/99 (ex legge 1497/39) o EDIFICI VINCOLATI COME BENI CULTURALI (ex legge 1089/39) mentre NON OCCORRE AUTORIZZAZIONE IN TUTTI GLI ALTRI CASI, purchè l´installazione o la sostituzione di cancelletti, inferriate, tende da esterno, doppi infissi o similari sia dello stesso tipo di eventuali già presenti o, se di nuova installazione, con univocità di tipo, stile e colore per fabbricato.

Inferriate alle finestre del condominio

” È legittima, in mancanza di effettivo pregiudizio al decoro architettonico dell’edifico, la collocazione di inferriate alle finestre di un´unità immobiliare sita in un condominio, atteso che la funzione di difesa della proprietà individuale appare senz´altro meritevole di tutela. (Trib Rimini, sentenza 25 maggio 1995, est. dott. Cetro · massimata). Detta delibera, che qualificava come arbitrario la installazione di inferriate alle finestre di un appartamento, aveva delegato l´amministratore ad adottare i provvedimenti più opportuni per l’eliminazione delle stesse”. ” È legittima l´installazione di inferriate alle finestre di un´unità immobiliare condominiale, in quanto l´opera realizzata non comporta alcun turbamento estetico nella simmetria dell´edifico e alle sue linee architettoniche. Anche se l´opera cagionasse un pregiudizio economicamente valutabile, rispetto ad esso prevale l´interesse dei singoli condomini a tutelare la sicurezza dei propri beni e delle proprie persone. Massima: Sentenza Corte d’Appello MILANO · del 14 aprile 1989″.