Centrosicurezzacasa.com

Grate e inferriate di sicurezza Milano: vendita e installazione

Applicazione inferriate antintrusione

Oggigiorno, proteggere la propria abitazione da infrazioni indesiderate è diventata una delle esigenze più importanti, specialmente per chi vive nelle grandi città e metropoli come Milano. 

Infatti, stando all’annuale classifica sull’indice della criminalità del Sole 24 ore, il capoluogo, nel 2021, si è aggiudicato il titolo di città più pericolosa d’Italia, con 4.866 denunce presentate in un anno ogni 100 mila abitanti, e il primato per i furti in abitazione.

Molte persone scelgono così di affidarsi a sistemi di sicurezza passiva come grate di sicurezza, porte, tapparelle e persiane blindate che permettono di tenere lontano il malintenzionato creando un importante deterrente visivo in grado di scoraggiare ogni cattiva azione.

Grate di sicurezza Milano, quanto costano?

I prezzi per le inferriate di sicurezza si differenziano per tante variabili, esempio, un’inferriata per ingressi che di solito sono ad una sola anta, ha un prezzo inferiore rispetto a quella a 2 ante. I modelli a 3 ante, che sono utili proprio per le vetrate dei negozi, per ambienti industriali, per garage o per porte balcone, si parla di un prezzo più elevato. 

Inoltre, le inferriate di sicurezza devono rispettare degli standard di qualità, avere delle certificazioni dimostrabili, test antintrusione,  proprio come tutti i prodotti di centrosicurezzacasa, dove offriamo dei prodotti di altissima qualità e certificati. Per concludere, Diciamo che il nostro consiglio è di farsi fare un preventivo e in base alle proprie esigenze, sia di grandezza delle inferriate, che del tipo di design, trovare poi, insieme al venditore, il giusto prezzo.

Centro Sicurezza Casa offre la soluzione ideali e personalizzate per soddisfare ogni tipo di esigenza e bisogni, crede fortemente che il design e le soluzioni di montaggio di ogni grata possano e debbano integrarsi al meglio nelle case dei propri clienti, regalando ad ognuno una migliore qualità della vita. Per questo motivo sono realizzate pensando soprattutto a chi le utilizzerà.

CSC, pur non avendo nessun obbligo di certificazione, è volontariamente certificata nel prodotto in classe II, III, IV ed è l’unica in classe V secondo le normative UNI EN 1627/1630, nel sistema produttivo ed UNI EN ISO 9001:2015.

Fino al 30/01/2022 Centro Sicurezza Casa offre trasporto, montaggio e oneri per la sicurezza gratuiti sulle grate di sicurezza. Inoltre, si prende carico dell’iva al 10% e offre l’opportunità di detrarre l’investimento complessivo al 50% dalla dichiarazione dei redditi con la promozione autunno 2021.

Con la gamma ALICE, Centro Sicurezza Casa propone diverse soluzioni così da soddisfare le esigenze di tutti coloro che desiderano affidarsi a questi sistemi di sicurezza passivi con un design moderno e qualità certificata dei materiali

  • Inferriata ALICE: certificata in classe III, è la grata apribile che in assoluto ingombra di meno al mondo. Affidabile, apribile e agibile. Occupa al massimo 30 mm e offre la massima sicurezza senza bisogno di apportare lavori extra ai serramenti esistenti e per il montaggio non ha bisogno di opere murarie.
  • Inferriata ALICE Easy: certificata in classe II, ALICE Easy è sicura ed economica. Occupa soltanto 30 mm in larghezza e può essere prodotta da 1 a 4 ante apribili e fisse.
  • Inferriata ALICE Light: certificata in classe III, ALICE Light è la grata ideale in presenza di persiane o antoni in quanto offre la possibilità di aprirsi sia all’interno che all’esterno.
  • Inferriata ALICE Strong: classificata in classe III e IV, ALICE Strong è l’unica grata apribile snodata inattaccabile dalle cesoie elettriche portatili.
  • Inferriata ALICE Plus: dopo un’estenuante prova antieffrazione durata ben 60 minuti e aver subito l’attacco di scalpelli da taglio con una mazzetta di 1250 grammi, piede di porco, vari seghetti, trapani e addirittura un’ascia, ALICE Plus è la prima grata certificata contro le effrazioni in classe IV al mondo.
  • Inferriata ALICE V: dopo essere stata la prima grata apribile al mondo certificata in classe IV, oggi ALICE è l’unica grata al mondo certificata in classe V dopo essere stata sottoposta ad una prova di 225 minuti di cui 75 cronometrati su 5 tentativi diversi di effrazione.

Recensioni e opinioni inferriate di sicurezza Milano

Per Centro Sicurezza Casa la soddisfazione del cliente viene prima di tutto e lo dimostrano gli 8852 clienti soddisfatti.

Serietà e professionalità sono ciò che contraddistinguono CSC e la rendono unica nel suo campo. Precisione, cordialità e puntualità sono le altre qualità maggiormente esaltate e apprezzate dal pubblico. La nostra sede si trova a Cremona, ma operiamo per tutta la Lombardia e provincia di Milano

Contattaci per un preventivo gratuito

Articoli che ti potrebbero interessare:

Grate di sicurezza Cremona

Inferriate di sicurezza Bergamo

Grate di sicurezza Brescia

Inferiate Monza e Brianza

One Comment

  1. Quanto sono sicure le inferriate alle finestre? - Design Pubblico

    […] Per una protezione ottimale delle inferriate: è sempre bene rivolgersi a un’azienda leader del territorio come per esempio un’azienda che si occupa di inferriate di sicurezza Milano. […]

Comments are closed.