Centrosicurezzacasa.com

Inferriate scorrevoli esterne: prezzo e tipologie

Inferriate scorrevoli

Come ben saprai, esistono diverse tipologie di grate e inferriate di sicurezza.

Uno dei modelli più apprezzati sono senza dubbio le inferriate scorrevoli, montabili sia su finestre che su portefinestre e balconi, purché ci sia lo spazio necessario per lo scorrimento delle ante.

Le grate scorrevoli, infatti, sono comode, sicure e di design. Inoltre, eliminano il senso di oppressione che potrebbe creare un’inferriata fissa e danno un senso di libertà maggiore.

Come funzionano le inferriate di sicurezza scorrevoli esterne?

Le inferriate scorrevoli vengono montate nel vano luce con un carrello che ne consente lo scorrimento. Alla base c’è un tubolare che ne guida l’orientamento e assicura la precisione del movimento, l’antisollevamento e l’antiscardinamento. Sono la soluzione ideale per vani luce ampi e serramenti scorrevoli o dove gli spazi sono talmente ridotti da non permettere il montaggio di un’inferriata apribile con snodi.

Inferriate scorrevoli misure e prezzo

Come per tutte le grate di sicurezza, anche per le inferriate scorrevoli non è possibile stabilire un prezzo standard, in quanto questo dipende sia dalle dimensioni che dal numero di ante che si richiedono.

Inferriate scorrevoli centrosicurezzacasa

Centro Sicurezza Casa è leader di settore per la sicurezza di porte e finestre. Non possono quindi mancare nella vasta gamma di prodotti, le inferriate scorrevoli.

Per questa tipologia, CSC propone tre valide alternative:

  • Alice Plus. Dopo un’estenuante prova antieffrazione durata ben 60 minuti e aver subito l’attacco di scalpelli da taglio con una mazzetta di 1250 grammi, piede di porco, vari seghetti, trapani e addirittura un’ascia, ALICE Plus è la prima grata certificata contro le effrazioni in classe IV al mondo.
  • Alice. Certificata in classe III, è la grata apribile che in assoluto ingombra di meno al mondo. Affidabile, apribile e agibile. Occupa al massimo 30 mm e offre la massima sicurezza senza bisogno di apportare lavori extra ai serramenti esistenti e per il montaggio non ha bisogno di opere murarie.
  • Alice Light. Certificata in classe III, ALICE Light è la grata ideale in presenza di persiane o antoni in quanto offre la possibilità di aprirsi sia all’interno che all’esterno.

Per maggiori informazioni contattaci https://www.centrosicurezzacasa.com

Oppure contattaci direttamente compilando il form dedicato

o telefonando al numero 📞 +39 0373 965 908

Comments are closed.