Centrosicurezzacasa.com

Grate di sicurezza per finestre

grate di sicurezza per finestre

Sempre più spesso si sente parlare di furti nelle abitazioni private. Anche per questo motivo, la sicurezza e la protezione della propria casa e quindi della propria famiglia sono ormai in cima alla lista delle priorità di molte persone.

Per fare ciò, in molti scelgono di affidarsi a sistemi di sicurezza passiva come grate e inferriate, ovvero strutture in metallo che fungono da importante deterrente visivo per i malviventi intenzionati a introdursi furtivamente nelle nostre abitazioni.

Per garantire la massima sicurezza ed efficacia, però, è bene che le grate e le inferriate siano installate da personale competente ed esperto.

Grate per finestre e l’importanza della posa?

La posa in opera della grata è una fase fondamentale per far si che la grata funzioni come si deve. Una scorretta posa in opera, infatti, causerebbe la perdita di tutto il valore della grata.

Per questo motivo il montaggio delle grate e inferriate di sicurezza dev’essere affidato a professionisti qualificati che sanno come rendere la grata una vera e propria barriera tra dentro e fuori, garantendo il massimo della sicurezza a chi decide di installarla.

Grate di sicurezza: quali modelli scegliere?

Grate di sicurezza scorrevoli o grate di sicurezza a scomparsa?

Vediamole meglio insieme…

Grate di sicurezza a scomparsa

Le inferriate a scomparsa sono costruite su carrelli scorrevoli e binari che permettono l’apertura che termina oltre la luce del muro, ovvero sono realizzate di misure maggiori alla dimensione standard della finestra per poter coprire una corsa più lunga. Sono la soluzione perfetta per aumentare la sicurezza dell’abitazione e anche il livello di gradimento estetico, in quanto la loro particolarità sta proprio nello scomparire alla vista.

Grata inferriata scorrevole di sicurezza

Le inferriate scorrevoli vengono montate nel vano luce con un carrello che ne consente lo scorrimento. Alla base c’è un tubolare che ne guida l’orientamento e assicura la precisione del movimento, l’antisollevamento e l’antiscardinamento. Sono la soluzione ideale per vani luce ampi e serramenti scorrevoli o dove gli spazi sono talmente ridotti da non permettere il montaggio di un’inferriata apribile con snodi.

Dove acquistare grate di sicurezza per porta e finestre

Centro Sicurezza Casa, azienda leader di settore per la sicurezza di porte e finestre, offre prodotti di valore testati per la massima sicurezza ad un rapporto qualità/prezzo tra i migliori presenti sul mercato.

Realizzate in acciaio, le grate e le inferriate CSC, pur non avendo obbligo di certificazione, sono volontariamente certificate nel prodotto in classe II, III, IV e V secondo le normative UNI EN 1627/1630, nel sistema produttivo ed UNI EN ISO 9001:2015 per una sicurezza garantita. Scopri le grate scorrevoli e a scomparsa di CSC visitando il sito https://www.centrosicurezzacasa.com/

Oppure contattaci direttamente compilando il form dedicato

o telefonando al numero 📞 +39 0373 965 908

Comments are closed.