Centrosicurezzacasa.com

Inferriate bianche per finestre e balconi

inferriate bianche per finestre e balconi

Come ben saprai, esistono tantissime tipologie di inferriate diverse capaci di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza. Ci sono:

Interamente in acciaio e costruite su misura, le inferriate Centro Sicurezza Casa sono disponibili in tantissime colorazioni diverse: bianco, avorio, verde, marrone, grigio, verde rame, micaceo grigio scuro, rame marezzato, nero silver o, addirittura, in una colorazione personalizzata.

Inoltre, le inferriate Centro Sicurezza Casa sono certificate in classe II, III, IV, V e VI per garantire la massima sicurezza a te e alla tua famiglia.

Inferriate bianche moderne

Chi ha detto che montare una grata o un’inferriata significa rinunciare alla bellezza?

Grazie all’ampia gamma di soluzioni moderne e di tendenza presenti sul mercato, infatti, le grate e inferriate sono diventate oggi un vero e proprio elemento di arredamento, capace di conferire valore aggiunto all’immobile in forza delle combinazioni di materiali e colori.

Focalizziamo ora la nostra attenzione sulle inferriate scorrevoli e a scomparsa.

Le inferriate scorrevoli vengono montate nel vano luce con un carrello che ne consente lo scorrimento. Alla base c’è un tubolare che ne guida l’orientamento e assicura la precisione del movimento, l’antisollevamento e l’antiscardinamento. Sono la soluzione ideale per vani luce ampi e serramenti scorrevoli o dove gli spazi sono talmente ridotti da non permettere il montaggio di un’inferriata apribile con snodi.

Le inferriate a scomparsa, invece, sono costruite su carrelli scorrevoli e binari che permettono l’apertura che termina oltre la luce del muro, ovvero sono realizzate di misure maggiori alla dimensione standard della finestra per poter coprire una corsa più lunga. Sono la soluzione perfetta per aumentare la sicurezza dell’abitazione e anche il livello di gradimento estetico, in quanto la loro particolarità sta proprio nello scomparire alla vista.

Come abbiamo detto, il colore gioca un ruolo fondamentale nel determinare l’effetto desiderato. È per questo che in molti scelgono il bianco, un colore che evoca purezza, candore, ma anche semplicità ed eleganza e, se ben calibrato con i colori circostanti, contribuisce a rischiarare e alleggerire gli spazi.

Inferriate bianche csc

Affida la sicurezza della tua casa a Centro Sicurezza Casa, leader di settore per la sicurezza di porte e finestre e scegli la soluzione più adatta a te tra la nostra vasta gamma di prodotti, tutti interamente fabbricati in acciaio e disponibili nella colorazione bianca:

  • Alice VI. L’unica grata apribile certificata classe 6. Frutto di una ricerca durata tre anni, oggi è il massimo risultato per la sicurezza passiva presente sul mercato mondiale.
  • Alice Plus. Dopo un’estenuante prova antieffrazione durata ben 60 minuti e aver subito l’attacco di scalpelli da taglio con una mazzetta di 1250 grammi, piede di porco, vari seghetti, trapani e addirittura un’ascia, ALICE Plus è la prima grata certificata contro le effrazioni in classe IV al mondo.
  • Alice Strong. Classificata in classe III e IV, ALICE Strong è l’unica grata apribile snodata inattaccabile dalle cesoie elettriche portatili.
  • Alice. Certificata in classe III, è la grata apribile che in assoluto ingombra di meno al mondo. Affidabile, apribile e agibile. Occupa al massimo 30 mm e offre la massima sicurezza senza bisogno di apportare lavori extra ai serramenti esistenti e per il montaggio non ha bisogno di opere murarie.

Scopri di più visitando il nostro sito https://www.centrosicurezzacasa.com

Oppure contattaci direttamente compilando il form dedicato

o telefonando al numero 📞 +39 0373 965 908

Comments are closed.